Torino, 18 luglio 2017 – Nell’elegante contesto della Terrazza Solferino, a partire dalle ore 20.00 si è tenuto il Kick off dell’anno rotariano 2017/2018.
Stefania Aloi, il neo eletto Presidente del Club, ha presentato le linee guida per l’anno rotariano, partendo dalle indicazioni a livello internazionale e distrettuale, per poi procedere con la presentazione delle nuove Commissioni e delle interessanti innovazioni che ha deciso di introdurre con il suo mandato.
La parola è passata quindi a Presidenti di Commissione e Commissari, che hanno avuto l’occasione di presentare progetti, iniziative e linee guida a tutti i Soci .
Si è fin da subito creato un clima costruttivo e una grande partecipazione di tutti i soci, siglando così un ottimo avvio di questo nuovo importante anno rotariano per il Torino Lagrange.

Categorie: Comunicati