Rotta Cerbiatta – 18 settembre 2020 – Nello splendido contesto del Royal Park i Roveri, si è svolta una serata emozionante. Alla presenza del Past Governor del Distretto Rotary 2031, Giovanna Mastrotisi, dei Soci del Rotary Club Torino Lagrange e di numerosi ospiti, è stato inaugurato il nuovo anno rotariano con una conviviale ricca di celebrazioni.

Nel corso della serata è stata infatti recuperata parte della Cerimonia del Passaggio di Consegne del collare, dal Past President Alberto Maria Barberis al nuovo Presidente per l’A.R. 20-21, Luigi Di Gioia.
Dopo i saluti del Past President e il passaggio del collare, il nuovo Presidente ci ha tenuto a ricordare a tutti i Soci le principali modalità con cui il Club cercherà di rendere questo anno speciale: gli eventi organizzati e i Progetti di Service realizzati.

Gli eventi, che garantiranno a tutti la possibilità di partecipare sia di persona che da remoto, cercheranno di creare sempre delle nuove opportunità per i Soci, in termini di interesse e di ampliamento delle conoscenze.

I Progetti di Service cercheranno invece di realizzare azioni concrete, in grado di creare opportunità per la comunità torinese e per la comunità internazionale, attraverso collaborazioni con altri Club italiani e stranieri.

La serata è terminata con uno dei momenti più importanti per la vita di un Rotary Club, l’ingresso di un nuovo Socio. L’imprenditore Matteo Favero Camp è diventato un nuovo Socio del Rotary Club Torino Lagrange, accettando anche la proposta del Presidente Luigi Di Gioia, di entrare fin da subito a far parte della Commissione Comunicazione del Club, presieduta da Ruben Di Vincenzo.