Direttivo A.R. 18/19

COMMISSIONI

Riccardo Ruscalla
Commissione Sviluppo dell’Effettivo
Ha il compito di preparare ed attuare il piano per la conservazione elo sviluppo dell’Effettivo del club.
Jonathan Bessone
Commissione Comunicazione
Ha il compito di far conoscere le iniziative ed i progetti del Club al pubblico ed, al contempo, trasmettere l’immagine di un’Associazione affidabile che opera per rispondere alle esigenze concrete del territorio.
Laura Xiao Fen Hu
Commissione Progetti
Ha il compito di elaborare progetti educativi, sociali, umanitari a beneficio della comunità locale o internazionale.
Elisa Manetta
Commissione Rotary Foundation
Ha il compito di informare i soci sull’importanza dell’azione umanitaria della Rotary Foundation, di sviluppare un piano di azione a sostegno della stessa.
Raffaele Battaglini
Commissione Amministrazione
Ha il compito di elaborare ed attuare i programmi che assistono i soci nell’adempimento delle prerogative e delle responsabilità derivanti dall’appartenenza al club.