DIRETTIVO A.R. 2015/2016

Martina Natta – Consigliere

COMMISSIONI

Yohan Berkol – Commissione Sviluppo dell’Effettivo
Ha il compito di preparare ed attuare il piano per la conservazione e lo sviluppo dell’Effettivo del club.
Salvatore Chiriano – Commissione Comunicazione
Ha il compito di far conoscere le iniziative ed i progetti del Club al pubblico ed, al contempo, trasmettere l’immagine di un’Associazione affidabile che opera per rispondere alle esigenze concrete del territorio.
Mattia Revelli Di Stasio – Commissione Progetti
Ha il compito di elaborare progetti educativi, sociali, umanitari a beneficio della comunità locale o internazionale.
Elisa Manetta – Commissione Rotary Foundation
Laura Xiao Fen Hu – Commissione Amministrazione
Ha il compito di elaborare ed attuare i programmi che assistono i soci nell’adempimento delle prerogative e delle responsabilità derivanti dall’appartenenza al club.