DIRETTIVO A.R. 2016/2017

COMMISSIONI

Elisa Manetta
Commissione Amministrazione
Ha il compito di elaborare ed attuare i programmi che assistono i soci nell’adempimento delle prerogative e delle responsabilità derivanti dall’appartenenza al club.
Andrea Vacca
Commissione rotary foundation
Ha il compito di informare i soci sull’importanza dell’azione umanitaria della Rotary foundation, di sviluppare un piano di azione a sostegno della stessa.
Claudio Carioggia
CommissioneComunicazione
Ha il compito di far conoscere le iniziative ed i progetti del Club al pubblico.
Luigi Di Gioia
Commissione pubbliche relazioni
Ha il compito di trasmettere l’immagine di un’Associazione affidabile che opera per rispondere alle esigenze concrete del territorio, interagendo con i media e con le istituzioni.
Martina Natta
Commissione progetti
Ha il compito di elaborare progetti educativi, sociali, umanitari a beneficio della comunità locale o internazionale.
Francesca Fasolis
Commissione sviluppo dell’effettivo
Ha il compito di preparare ed attuare il piano per la conservazione e lo sviluppo dell’Effettivo del club.