CONSIGLIO DIRETTIVO A.R. 19/20

COMMISSIONI

Pietro Putetto
Commissione Progetti
 Ha il compito di elaborare progetti educativi, sociali, umanitari a beneficio della comunità locale o internazionale.
Ruben Di Vincenzo
Commissione Comunicazione
Ha il compito di far conoscere le iniziative ed i progetti del Club al pubblico ed, al contempo, trasmettere l’immagine di un’Associazione affidabile che opera per rispondere alle esigenze concrete del territorio.
Yohan Berkol
Commissione Sviluppo dell’Effettivo

Ha il compito di preparare ed attuare il piano per la conservazione e lo sviluppo dell’Effettivo del Club.
Elisa Manetta
Commissione Rotary Foundation

Ha il compito di informare i soci sull’importanza dell’azione umanitaria della Rotary Foundation, di sviluppare un piano di azione a sostegno della stessa.
Emanuele Ciarnelli
Commissione Amministrazione

Ha il compito di elaborare ed attuare i programmi che assistono i soci nell’adempimento delle prerogative e delle responsabilità derivanti dall’appartenenza al Club.
Stefania Aloi
Commissione Formazione

Ha il compito di supportare i Soci, con particolare attenzione ai nuovi soci e gli aspiranti, per un corretto e costante apprendimento dei cerimoniali associativi e dei valori rotariani.