Torino 18 dicembre 2017 – Nel rinomato contesto di Villa Chinet, sulla prima collina torinese, si è svolta la Cena degli Auguri di Natale, la consueta occasione per i Soci del Club Rotary Torino Lagrange di scambiarsi gli auguri con autorità rotariane, amici e graditi ospiti.
Il Presidente Stefania Aloi ha ribadito a tutti i presenti la soddisfazione per quanto realizzato nella prima parte dell’anno rotariano e focalizzato l’attenzione sugli importanti progetti che si andranno a realizzare nei prossimi mesi, grazie all’impegno di tutti i soci.
Durante la serata, alla quale ha partecipato anche il Socio Onorario Fabio Rossello accompagnato dalla Signora Lorena Reynoso, è stato inoltre annunciato il Presidente per l’anno rotariano 2019-2020, Alberto Barberis, oggi Presidente dei Giovani Imprenditori di Confindustria.

ALBUM FOTO