Torino 29 gennaio 2018 – Il Rotary Torino Lagrange allarga ulteriormente la propria “famiglia”, formalizzando l’ingresso di un nuovo socio: l’Ingegnere Pietro Putetto.
Dopo il periodo di aspirantato in cui ha potuto avvicinarsi alla realtà rotariana e approfondire la conoscenza dei Soci, Pietro è stato entusiasta di poter essere parte del Rotary Club Torino Lagrange e di poter contribuire alla realizzazione degli importanti Progetti in programma.
Stefania Aloi, presidente per l’anno 2017/2018 commenta così: “È con immenso piacere che diamo il benvenuto a Pietro, che si è integrato ottimamente con tutti noi e condivide i valori rotariani che il nostro Club intende mettere in pratica nella vita di tutti i giorni. Sarà sicuramente un Socio in grado di aggiungere valore alla crescita del Club.”

ALBUM FOTO

Categorie: Nuovi Soci