Torino, 17 maggio 2018 – Ospitati dalla Fondazione Sandretto Re Rebaudengo i numerosi partecipanti alla serata hanno avuto il piacere di ascoltare la relazione del Professor Alberto Bardelli, Ordinario del Dipartimento di Oncologia dell’Università di Torino, Direttore del Laboratorio di Oncologia Molecolare all’Istituto di Candiolo IRCCS, Presidente del EACR – European Association for Cancer Research.
L’intervento è stato utile a comprendere meglio la natura e l’evoluzione della malattia, oltre a conoscere meglio le nuove frontiere delle terapie, tra cui la biopsia liquida.
Ha presenziato alla serata anche Donna Allegra Agnelli, Presidente della Fondazione Piemontese per la Ricerca sul Cancro, Vice Presidente nazionale dell’Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro e Socio Onorario del Club Rotary Torino Lagrange.