Dal 19 al 26 maggio 2018   si è svolto a Noli ( SV )  la 14° edizione del Rotary Campus. Progetto Interdistrettuale Distretti 2031 e 2032  Il Rotary Campus ha come obiettivo quello di consentire a ragazzi con patologie psichiche, di bassa e media gravità, di vivere una settimana in un luogo adeguato e comodo alle loro esigenze, in condivisione con volontari rotariani ed educatori specializzati.

Questo permette una settimana di respiro a genitori che non hanno mai tregua e una settimana di “autonomia” a ragazzi, ragazze, uomini e donne che spesso non hanno mai avuto l’occasione di allontanarsi dalla famiglia.

Il Rotary Torino Lagrange ha supportato questa iniziativa con la presenza al campus per tutta la settimana del Presidente Aloi Stefania.