Torino – 5 Ottobre 2020 – Presso il Circolo dell’Unione Industriale di Torino, a partire dalle ore 20:00, si è svolto l’incontro tra i 5 Rotary Club del Gruppo 7: Torino Europea, Torino Lagrange, Torino Superga, Torino Dora e Torino Contemporanea.

La prima parte della serata è stata utilizzata per aggiornare tutti i Soci presenti in merito al progetto di District Grant di Gruppo che verrà realizzato a favore del Parco Pubblico di Pietra Alta, nella periferia nord della città di Torino. Il Presidente Luigi Di Gioia ha illustrato a tutti i contenuti del Progetto e i risultati fin qui ottenuti, frutto di una proficua collaborazione tra tutti i Presidenti dei Club coinvolti.

La seconda parte della serata, invece, ha visto come relatore il Prof. Gianni Oliva, che ha ripercorso gli anni del terrorismo nero e del terrorismo rosso, con una grande arte oratoria e con una profondità di analisi tali da tenere alta l’attenzione del pubblico fino a tarda sera.