9 Dicembre 2020, ore 21:00 – Qual’è il modo migliore per concludere un Anno Rotariano? Accrescere la famiglia attraverso l’ingresso di 2 nuovi Soci!

Mercoledì 9 dicembre il Club si è riunito per condividere un momento di celebrazione, di riflessione e di festeggiamento insieme.

Celebrazione per due importanti motivi:

• perché per affrontare al meglio il futuro del Club, come da tradizione, in occasione della Natalizia, viene comunicato a tutti i Soci il Presidente Eletto per l’A.R. 2022-2023 -> Enrico Battisti;
  • perché con un grande segnale di fiducia nei confronti del nostro Club e del suo futuro, sono entrati a far parte della nostra famiglia rotariana 2 nuovi Soci, Fabrizio Minardi e Gianfranco Tagliaferri.

Riflessione perché, come di consueto a Natale, facciamo il punto su quanto realizzato nei primi mesi dell’anno rotariano e programmiamo i nuovi impegni, le nuove sfide per il futuro.
A questo proposito il Presidente Luigi Di Gioia ha comunicato a tutti i Soci il completamento del District Grant “Abbracciamo la Scuola”, l’avvio della fase pratico-realizzativa del District Grant “#IovivoilParco” con i lavori per l’installazione della fontana nel parco di PIetra Alta e infine l’ufficializzazione dell’inoltro a Evanston (Rotary Foundation) della richiesta del Global Grant “SupportiAmo la Vita”, in quanto sono stati raggiunti i fonti pari a 35.000 dollari!

Di festeggiamento, perché è stata l’occasione, attraverso una degustazione guidata a distanza, di brindare insieme.
L’enologo Peter Bianco, in rappresentanza dell’azienda Sant’Orsola (Fratelli Martini), ha guidato tutti i soci nella degustazione della particolare bottiglia di Alta Langa “Elem”, precedentemente omaggiata a tutti i Soci.