Dicembre 2020 – È nelle situazioni complesse che si scopre l’affetto dei veri amici e la vicinanza del Gruppo, che sa trasformarsi per mantenere vivi e concreti i propri valori.

Il Presidente del Club, Luigi Di Gioia, ha condiviso con tutti i Soci il risultato di una importante iniziativa: un supporto esclusivo dai Soci e per i Soci del Club.

We’re in This together, lo affrontiamo insieme, lo superiamo insieme.

E’ stata stampata e consegnata a tutti una prima edizione di un libretto contenente tutte le proposte che i Soci, attraverso le proprie aziende, possono riservare ai Soci del Club e alle loro famiglie.
Non sono delle promozioni commerciali, ma un forte segnale di vicinanza e di esclusività, messo in atto grazie alla disponibilità dei Soci del Rotary Club Torino Lagrange.

Grazie a tutti i Soci che hanno contribuito e alle loro aziende!