Torino, 10 Marzo 2021 – Un appuntamento importante, un impegno preciso, al quale il Rotary Club Torino Lagrange non vuole rinunciare, anche in un momento particolare come quello attuale.

L’iniziativa “Un sorriso per i bambini del Regina Margherita” è così giunta alla sesta edizione, e per la prima volta i Soci del Club non sono potuti entrare all’interno dell’Ospedale per consegnare direttamente i doni, interagendo con i piccoli pazienti, cercando di conquistare qualche sorriso e qualche momento di spensieratezza.

I doni sono stati però consegnati ai medici del Dipartimento per la Salute del Bambino, diretto dalla Professoressa Franca Fagioli, che li consegneranno ai bambini.
Questo vostro gesto diventa quest’anno ancora più importante, in quanto non potendo far accedere molti parenti, non potendo realizzare altre iniziative con gli animatori, i bambini restano più soli – ha commentato la Prof.sa Fagioli – ci aiutate ad avere più strumenti per rendere più piacevoli alcune delle giornate più complicate.