Torino, 15 settembre 2022 – Il Governatore del Distretto 2031, Marco Ronco, accompagnato dal Segretario Distrettuale Raffaele Tramontano e dall’Assistente del Governatore per il nostro gruppo Davide Alfonso Soffientino, ha incontrato il Club Rotary Torino Lagrange presso il Grand Hotel Sitea al fine di potersi confrontare su obiettivi e iniziative a partire dall’avvio del nuovo anno rotariano.

Durante la prima fase dell’incontro, riservata al Presidente Enrico Battisti, al Segretario Giuseppe Verrina e al Tesoriere Gabriele Lettera, sono state esposte al Governatore tutte le informazioni relative alla struttura del Club e agli obiettivi per l’anno rotariano.

La seconda parte dell’incontro ha visto la partecipazione dell’intero Consiglio Direttivo, dei Presidenti di Commissione e dei nuovi Soci: in tale contesto, sono stati presentati i progetti per l’anno e le linee guida per lo sviluppo del Club e per la diffusione del messaggio rotariano.

La terza e ultima parte dell’incontro, alla presenza di tutti i Soci del Club, ha avuto a oggetto il messaggio del Governatore, incentrato su inclusione e dedizione, nella cornice dei più ampi principi rotariani e delle linee guida del Presidente Internazionale Jennifer Jones.