Torino – 8 giugno 2023.

Come ogni anno, il Rotary Torino Lagrange si è riunito per una serata di formazione rotariana dal titolo “Il Rotary tra passato e presente: esperienze a confronto con un occhio al futuro” tenuto dai nostri soci fondatori Emanuele Ciarnelli (Assistente del Governatore Gruppo 3), Stefania Aloi (Presidente Commissione Distrettuale Sviluppo dell’Effettivo), Jonathan Bessone (Commissione Distrettuale Formazione).

Tanti gli argomenti toccati – rapporto tra Rotary, Rotaract e Interact, le Vie d’Azione, i Settori di Intervento, la Rotary Foundation e i Service – che hanno permesso un utile confronto e scambio di opinioni e approfondimenti con la partecipazione attiva di tutti i presenti. Il tutto, per ricordarci sempre che il Rotary significa “service above self“.