Torino 6 luglio 2023 – Il nuovo Anno Rotariano 2023-2024 del Rotary Club Torino Lagrange ha preso avvio con il Passaggio delle Consegne tra il Presidente uscente Enrico Battisti e il neo Presidente Ruben Kevin Di Vincenzo (entrambi nella foto).

Alla presenza di numerosi Soci e ospiti, e di diverse Autorità Rotariane, l’ormai Past President Enrico Battisti ha ripercorso l’anno rotariano appena trascorso, fortemente incentrato sui service, ringraziando tutti i Soci per il grande impegno profuso. Un momento particolare della serata è stato dedicato ai membri del Direttivo che sono stati premiati a vario titolo per la loro grande disponibilità e dedizione a favore del Club. Il riconoscimento Paul Harris Fellow è stato assegnato ai Soci Stefania Aloi (PHF+4), Emanuele Ciarnelli (PHF+1), Yohan Berkol, Pietro Putetto e Matteo Canelli.

Dopo il passaggio del collare e della spilla, il neo Presidente Ruben Kevin Di Vincenzo ha tenuto un breve ed emozionante discorso introduttivo fortemente incentrato sul senso di appartenenza al Club e ha poi presentato la sua squadra.

La serata si è svolta nel consueto clima di amicizia e partecipazione e si è conclusa con il suono congiunto della campana.