Torino, 21 settembre 2023 – Il Governatore del Distretto 2031, Roberto Lucarelli, accompagnato dal Segretario Distrettuale Pier Franco Gigliotti, ha incontrato il Club Rotary Torino Lagrange presso il Grand Hotel Sitea al fine di potersi confrontare su obiettivi e iniziative a partire dall’avvio del nuovo anno rotariano.

Durante la prima fase dell’incontro, riservata al Presidente Ruben Kevin Di Vincenzo e al Segretario Stefania Aloi, sono state esposte al Governatore tutte le informazioni relative alla struttura del Club e agli obiettivi per l’anno rotariano, con particolare attenzione ai service di Club.

La seconda parte dell’incontro ha visto la partecipazione dell’intero Consiglio Direttivo, dei Presidenti di Commissione e dei nuovi Soci: in tale contesto, sono stati presentati i progetti per l’anno e le linee guida per lo sviluppo del Club e per la diffusione del messaggio rotariano.

La terza e ultima parte dell’incontro, alla presenza di tutti i Soci del Club, ha avuto a oggetto il messaggio del Governatore, incentrato sulle linee guida del Presidente Internazionale R. Gordon R. McInally e al suo motto “creiamo speranza nel mondo“.