Torino, 23 ottobre – Il Rotary Club Torino Lagrange ha festeggiato il suo ottavo anniversario con grande entusiasmo. Durante la serata, sono stati celebrati i risultati e le iniziative di beneficenza che il club ha portato avanti negli ultimi anni, dimostrando il suo impegno verso la comunità torinese.

Durante l’anno rotariano corrente, il progetto principale è a favore dell’Ospedale Regina Margherita con lo sviluppo di Optimal PN, software gratuito web-app che supporta i medici nella scelta del farmaco migliore per ogni paziente e per ogni patologia. Questo innovativo strumento consente una consulenza in tempo reale, garantendo cure personalizzate e mirate.

Durante la serata, la Prof.ssa Antonella Lezo, Dirigente Medico Responsabile del reparto di Dietetica e Nutrizione Clinica dell’Ospedale Infantile Regina Margherita, ha preso la parola per ringraziare il Rotary Club Torino Lagrange per la donazione sottolineando l’importanza dell’iniziativa e come il software OPTIMAL PN contribuirà a migliorare la qualità delle cure offerte ai pazienti.

Il Presidente Ruben Kevin Di Vincenzo ha affermato “Con orgoglio confermiamo il sostegno del Rotary Club Torino Lagrange all’Ospedale Infantile Regina Margherita, portando innovazione tecnologica nel contesto ospedaliero dedicato a bambini e giovanissimi pazienti. Questo impegno dimostra l’attenzione del club verso il benessere e la salute della comunità.

Contatti per la stampa:

Rotary Club Torino Lagrange