Torino, 13 febbraio 2024 – Il Rotary Club Torino Lagrange ha collaborato all’organizzazione – guidata dal Rotary Club Torino Europea con il contributo del Rotary Club Susa Valsusa – di una serata dal titolo “Due anni di Guerra in Europa: le democrazie occidentali davanti a un bivio”. L’evento si è tenuto il 13 febbraio presso il Ristorante “Circolo La Posta” – Unione Industriali Torino.

Il relatore Dott. Dario Arrigotti, Console Onorario dell’Ucraina, ha presentato un discorso approfondito sul tema dell’attuale guerra in Europa e sulle sfide che le democrazie occidentali stanno affrontando in questo delicato periodo.

L’evento, aperto a tutti gli interessati, è stato un’opportunità unica per approfondire la storia, comprendere l’importanza delle decisioni prese in questo contesto, condividere idee e promuovere la diffusione di valori fondamentali come la pace e la comprensione reciproca.

Il Rotary Club Torino Lagrange è orgoglioso di promuovere eventi culturali e di condivisione come questo, che contribuiscono alla crescita e alla diffusione della conoscenza.