Torino – 5 aprile 2018.
Oltre 100 persone hanno partecipato all’entusiasmante serata dedicata alla Dallara, un’eccellenza italiana giunta al lancio della nuova versione stradale.

Si sottolinea la presenza, per il Salone Auto Parco del Valentino, del Direttore Generale Dott. Andrea Totino e del Responsabile programmi supercar Dott. Gabriele Morosini, oltre alla presenza del Comandante Generale del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Torino, Generale Guido Maria Geremia.

La serata è stata organizzata dal Rotary Club Torino Lagrange in interclub con i Rotary Torino Europea, Torino Superga e Torino Valsangone.
La serata è stata impreziosita dall’esposizione del primo esemplare di“Dallara stradale” immatricolata e consegnata alla fine del 2017, messa gentilmente a disposizione dal collezionista e patron del Salone dell’Auto Parco del Valentino Dott. Andrea Levy.

Durante la serata gli ospiti hanno potuto scoprire che l’azienda Dallara non è solo un’eccellenza da tutti riconosciuta per la realizzazione delle migliori auto da corsa al mondo, ma è anche une dei principali investitori in ricerca e sviluppo, progettazione e innovazione, in grado di mettere le proprie competenze a disposizione di innumerevoli settori.

Le numerose domande giunte dalla platea hanno confermato lo stupore e l’interesse per questa realtà imprenditoriale, che riesce nel tempo a mantenere costante un elevato livello di eccellenza, grazie anche al giusto connubio tra sogni, passioni ed enormi competenze.

GALLERIA FOTO