Torino, 16 gennaio 2018 – Il Rotary Club Torino Lagrange ha preso parte alla serata in Interclub del Gruppo 7 del Distretto 2031, dedicata alla Fondazione Rotary.

Nella conviviale cornice della Fondazione Sandretto Re Rebaudengo, ospiti del Rotary Club Torino Contemporanea, con la partecipazione di Rotary Club Torino Dora, Rotary Club Torino Superga, Rotary Club Torino Europea, la serata è stata una piacevole occasione di informazione e condivisione di quanto la Fondazione Rotary possa fare a sostegno dei progetti di Service promossi dai Club.

Marco Saglione, Presidente della Commissione Distrettuale della Fondazione Rotary e alcuni Commissari hanno illustrato come utilizzare gli strumenti di supporto economico messi a disposizione dei Club dalla Fondazione attraverso i Distretti.

I progetti realizzati e in corso di realizzazione in questo anno rotariano genereranno un forte impatto soprattutto sul nostro territorio nonché’ un duraturo valore sociale. Anche il Rotary Club Torino Lagrange è impegnato in 3 progetti, di cui promotore di uno, realizzati in modalità District Grant.

Per la realizzazione di questi Progetti il sostegno economico della Fondazione Rotary è determinante quanto la forza di aggregazione dei Club.

Condividiamo il pensiero conclusivo della serata:

“Immaginate che un semplice grazie sia la Vostra ricompensa”.

Categorie: Comunicati